martedì 28 ottobre 2008

Ottava Giornata

18 commenti:

Anonimo ha detto...

ma cos'è sto post con sta foto...??? è orrenda... eran meglio le prese il culo inter - milan con foto e video a tema... questa è insignificante... Non va bene. Silenzio stampa

Anonimo ha detto...

io non so chi sia il protestante(vero tora?)ma il collegamto mi sembra lapalissiano (sinonimo di ovvio..) il personaggio nella foto si chiama "otto" e quasta è l'ottava giornata...se vanno bene le 7 coppe dei campioni del milan (sette x la settima giornata..)va bene anke questa,e mi sembra meglio di banali e ripetitive prese per il culo su partite di anni scorsi...xò è vero..c'è ancora chi compra beckham..se poi vuoi prendertela con ki ha fatto il post fai pure..ma a tuo rischio e pricolo....

Adriano Galliani ha detto...

azz... mi han beccato!!! Interrompo il silenzio stampa. Non sapevo che si chiamasse Otto... cmq va bene dai. Dato che si chiama otto va bene... e cmq le scorse giornate non erano affatto banali. Perchè nella 5a giornata appariva un 5... nella sesta giornata appariva un 6... nella sesta appariva un 7... io ho avuto della fantasia. E beckam io al fanta non lo compro xke non ha vinto il pallone d'oro.

Anonimo ha detto...

nella 8 appare un otto...

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

mi piace otto disc!!cmq ecco la formazione suscettibile di possibili modiFICHE nel corso della giornata:
doni
gamberini
chiellini
stovini
de rossi
f.pinto
d'agostino
abate
mutu
iaquinta
jeda
panca:artur-costa-mandelli-cossu-valiani-marazzina-di natale

tet ha detto...

chiedo un favore:
quando cambiate la formazione cancellate quella vecchia così da evitare confusione..grazie

Adriano Galliani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adriano Galliani ha detto...

Metto sia la mia formazione che quella di Max (xxx) che mi ha appena mandato e gioca contro di me.

Formazione Tora

Fontana
siviglia
panucci
aronica
kaka
del vecchio
ambrosini
gargano
mesto
quagliarella
boriello

antonioli
cicinho
criscito
gattuso
blasi
schevchenko
pepe

Formazione Max

carrizzo
rozhenal
santacroce
carrozzieri
juan
mancini
santana
menez
padoin
di vaio
calaio

coppola
raggi
loria
desseno
jovetic
larrivey
lanzafame

tet ha detto...

ho cancellato io quella di pavan xkè me ne ha mandata una nuova:
handanovic
maldini
silvestre
stendardo
ledesma p
caserta
pizzarro
stankovic
miccoli
pandev
totti

belardi
balzaretti
pratali
liverani
brienza
spinesi
succi

tet ha detto...

rubinho
vargas antunes natali
nedved giovinco simplicio montolivo
amauri rocchi cavani

panca
curci
talamonti contini
kuzmanovic ledesma
paolucci corradi

Corra ha detto...

Frey maicon chivu zambrotta tonetto j zanetti marcolini mudingayi floccari pazzini f.inzaghi
PANCA: Storari garics kroldrup nocerino camoranesi okaka langella

Check ha detto...

prestito castellazzi-iezzo col pres

Castellazzi

Accardi
Bellini
Malagò

Conti
Giacomazzi
Gasbarroni
Luciano

Bianchi
Acquafresca
Ibraimovic


Mirante
Materazzi
Castellini
Vieira
Bogliacino
Denis
Pelisier

tet ha detto...

bubu mi ha confermato ieri sera la formaz dell'altra volta via sms xciò l'ammontare delle sue multe rimane 2 euro

tet ha detto...

anke ronzo e bolo la hanno mandata a me..

Adriano Galliani ha detto...

Ho fatto uno scmbio con Bolo.
Pato x Baptista.

Per quanto riguarda la formazione di Max, sono stato io a dirgli di non mandartela per sms ma che l'avrei messa io sul blog. E cosi ho fatto.

tet ha detto...

infatti è perfetto così!
un appunto x tutti:
sarebbe buona cosa,nel caso vi venga richiesta la formazione via sms, l'invio di questa, xkè può capitare che uno non possa andare a guardare il blog e voglia sapere la formazione dell'avversario..

tet ha detto...

x tora: appena hai tempo aggiorna la tua rosa e quella di bolo e scrivi lo scambio nei commenti delle vostre due rose (se guardi la pagina delle rose lo hio già fatto io x altri scambi..)grazie..

tet ha detto...

pubblicati voti e classifica..