martedì 14 ottobre 2008

HO VOGLIA..... di fantacalcio


5 commenti:

Ronzo ha detto...

Da troppi giorni questo blog è muto...
Troppe giornate ho trascorso nell'apatia..
Troppi pensieri fantacalcistici hanno attraversato la mia mente invano...
E' giunta l'ora di divulgarli al popolo che con me condivide questa agonia..
HO VOGLIA DI FANTACALCIOOOOOOO!!!

Anonimo ha detto...

Una squadra non deve scendere in campo pensando solo a vincere... L'obiettivo pioritario è quello di migliorarsi, di superarsi... poi si può anche perdere... ma già il fatto di migliorarsi può essere considerato come una vittoria... e col tempo, migliorandosi, arrivano anche i risultati".

Stoled from: TORACHANNEL

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

posso sapere xkè quando ho giocato a calcio nn mi è mai capitato un arbitro del genere?

Anonimo ha detto...

Guarda che c'è un campionato dove queste cose si vedono..

Ronzo ha detto...

Ma va a cagare civoli..
Non azzecca un giocatore sto quà..
Fortuna che c'è salvatore bagni.. Che merda..