giovedì 23 ottobre 2008

7a Giornata

23 commenti:

Adriano Galliani ha detto...

Se qualcuno è interessato alla coppa dei campioni... su Ebay la vendono a un prezzo modico di 40$. Per gli interisti sarebbe un affare... piuttosto che spendere miglioni di euro in giocatori e allenatori e poi non vincerla mai!

Anonimo ha detto...

A 40$? Cosi tanto? Nel 1964 l'avevam comprata a sole 2000 lire...

Anonimo ha detto...

No. No. L'anno scorso l'avrei comprtata ma il mio amico Abramovich aveva offerto più di me e mi son ritirato... Quest'anno abbiam lo Special One e una squadra troppo forte. Siam Imbattibili. La vinceremo sul campo.... NE SON SICURO

Anonimo ha detto...

si è vero... dopo l'1 a 0 di ieri sera contro l'Anorthosis, siam veramente i più forti. Se abbiam vinto contro l'Anorthosis possiam battere chiunque. Vinceremo la coppa sul campo... però cavolo io la coppa dei campioni che c'è su Ebay la comprerei comunque... cosi magari ne vinciamo 2 in un solo anno.

Anonimo ha detto...

cazzo... alla seconda giornata potevamo mettere anche noi le 2 coppe dei campioni che abbiam vinto...

Adriano Galliani ha detto...

Non ti preoccupare caro interista... anche io sono sicuro che la vincerete quest'anno la coppa dei campioni. Come tutti gli anni in fondo...

Ronzo ha detto...

Veh...
sbaglio o diversi post sono made in torakiki?
Cmq onore ai campioni del mondo..
Volevo rispondere anche a paolo dicendo che alex punirà anche in campionato quando meno ve l'aspettate..
Pavan dai che andiamo tutti a san siro a vedere le star!!!Io l'abbonamento già ce l'ho..

Anonimo ha detto...

intercettazione telefonata del piero-paolo
alex-ti sono piaciuto?
paolo-un sacco capitano,mi prometti xò ke sabato sera nn segni,sai ti ho contro al fanta.
alex-nn preoc amico x te qst e altro,la mia lingua la tirerò fuori in un altro momento
paolo-va bè almeno è x una giusta causa...

Anonimo ha detto...

I want that my wife vicotria goes to San Siro stadium every Sunday with David & Tora. Please Tora... make attention to Victoria. If you wnat, you can tuch her pussy! all right?

Adriano Galliani ha detto...

Accidenti... mi sa che quando giocherà Beckam con Victoria in curva che fa veder la "pussy" tutti i settori dello stadio saranno vuoti... anche io credo di andare in curva...

Anonimo ha detto...

posso venire anche io nella curva del milan a vedere la pussy della victoria...???

Anonimo ha detto...

nooooo.... e dopo come faccio a comprare la coppa dei campioni su Ebay?

Anonimo ha detto...

Ricordo ad adriano galliani che milioni si scrive senza gl...

Corra ha detto...

Frey maicon chivu zambrotta garics kroldrup j zanetti marcolini nocerino floccari vucinic
PANCA: Storari maxwell di loreto juric camoranesi pazzini f.inzaghi

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

doni
gamberini
chiellini
stovini
de rossi
f.pinto
d'agostino
cossu
mutu
di natale
tiribocchi
a disposizione:
artur-mandelli-costa-abate-valiani-jeda-iaquinta

Adriano Galliani ha detto...

Fontana
Siviglia
panucci
aronica
kaka
gargano
del vecchio
ambrosini
boriello
ronaldinho
quagliarella

amelia
criscito
rinaudo
gattuso
cigarini
pepe
scheva

tet ha detto...

castellazzi
antunes vargas talamonti
simplcio giovinco nedved montolivo
amauri cavani paolucci
panca
curci
contini natali
kuzmanovic ledesma
corradi rocchi

Anonimo ha detto...

Viste le recenti intercettazioni propongo di togliere un altro scudetto alla juventus e il prefisso comunale a cavriago..

Ronzo ha detto...

Formazione suscettibile alle decisioni di mazzarri:
Abbiati jankulovsky de ceglie comotto seedorf perrotta taddei sammarco cassano del piero bellucci.
Dida lukovic molinaro quaresma volpi zarate amoruso.

Anonimo ha detto...

Possibile che nella partita fra il mio presidente Ronzoni e La Trivela, io vada in panchina??
Domani farò gol in modo da mettere in difficolta il mister per le scelte future..

il merda ha detto...

io semplicemente mi son rifiutato di dare la formazione in un post così dichiaratamente di parte come quello della scorsa giornata...le boiate milaniste si possono scrivere come ha fatto il buon gobbo paolo in un post solo per lasciare un proprio commento....oggi in questo lascerò la formazione...in quanto il numero 7 lo ritengo più adatto al 7° posto dello scorso campionato...ma si sà la sportività nn è roba per ebrei....e se per caso ci sarà la prossima giornata un altro post di quel fancazzista milanista così sfacciatamente irritante continuerò la mia protesta...meglio pagare la multa che star qua a dar retta a dei milanisti...e con questo ho detto tutto!!! spero verranno prese delle decisioni al riguardo dai presidenti...anche se nn la vedo molto bene...il presidente è talmente gobbo da farsi i pompini da solo e il vice presidente è ebreo....la resistenza interista fara sentire la sua voce....CHE INTER CMQ....TANTA ROBA!!!!
IL MERDA

il merda ha detto...

MANNINGER

CORDOBA
MANTOVANI
PIERI

HAMSIK
MAURI
FOGGIA
DONI
ROSINA

MASCARA
MARTINEZ

panchina
CHIMENTI
CANNAVARO P
C ZENONI
BARRETO
MANNINI
ZALAYETA
CACIA

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

a seguito del prestito tra me e tiri(marazzina e abate x bogliacino e denis) la mia formazione si modifica in codesto modo:
doni-gamberini-chiellini-stovini-de rossi-f.pinto-d'agost-cossu-mutu-di natale-tiribocchi.in panca:artur-mandelli-costa-valiani-palombo-denis-jeda