venerdì 3 ottobre 2008


55 commenti:

Adriano Galliani ha detto...

dovevo fare un po di sponsor per la mediaset e il per il presidente....

Anonimo ha detto...

Per vedere Mediaset Premium è necessario avere un decoder interattivo o un televisore con cam, abilitati al servizio pay tv Mediaset. Prima di procedere all'acquisto di un modello tra quelli riportati, verifica che il tuo comune sia coperto e che la ricezione del segnale Mediaset Premium sia adeguato alla fruizione del servizio.

Anonimo ha detto...

Offro 500 Miliardi di dollari alla famiglia berlusconi per acquisire la mediast...

Anonimo ha detto...

Dopo la notizia di una eventuale ingresso del gruppo mediaset all'interno del gruppo sky, le azioni di Sky sono cresciute del 25%.

Adriano Galliani ha detto...

Ma se la famiglia Murduch invece di comprare la Mediaset comprasse solo il canale televisivo Odeon TV? Non sarebbe meglio... Ieri sera il Milan si vedeva solo su Odeon... e a casa Bartoli Odeon non prendeva. Pretendo che il canale Odeon abbia un estensione globale. Non è possibile che al giovedi sera in via guardasoni N.11 il canale Odeon non si veda... e si debba ascoltare la partita su Italia 7 gold...

Anonimo ha detto...

Well... In the after day, we will lunch a new canal: LESSSSGANEEEWEEEE TV!

Anonimo ha detto...

qualcuno vuol comprare rete 4? mi sono rotto il cazzo di quel leccaculo di Emilio Fede...

Anonimo ha detto...

domani alle ore 15.30 su Sky sport extra andrà in diretta Saturno Guastalla vs Real Massenzatico 08.

Anonimo ha detto...

tanto del milan in uefa non gliene fregava una mazza a nessuno!

tet ha detto...

rubinho
vargas antunes bovo
cambiasso giovinco simplicio montolivo
amauri corradi rocchi
panca:
curci
talamonti contini
nedved ledesma
paolucci cavani

tet ha detto...

uso questa sia x coppa ke x campionato..d'ora in poi bisogna specificare solo se sono diverse,in caso contrario la formazione è valida x entrambe le competizioni..

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

doni
gamberini
stovini
zauri
de rossi
f.pinto
abate
zanchetta
iaquinta
mutu
di natale
a disp.:
artur-costa-pasquale-cossu-d'agostino-tiribocchi-marazzina

pavan ha detto...

ho scambiato in prestito con bolo
calaiò x totti
felipe x stendardo

pavan ha detto...

formazione coppa e campionato

handanovic
maldini
mexes
silvestre
brienza
caserta
ledesma p.
muntari
cruz
miccoli
pandev

belardi
balzaretti
senderos
liverani
stankovic
calaiò
succi

Anonimo ha detto...

Oh dovete guardarlo..
Stupendo..

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato il link..
http://www.youtube.com/watch?v=BBvcl3sTo5w

Anonimo ha detto...

Scusate ma come faccio a non prendere l'autovelox ai 50 all'ora sulle vele di calatrava??
Ma stiamo scherzando?
Vi sfido a fare meno.. Se ci riscite vi pago i danni della tamponata che sicuramente riceverete..

Adriano Galliani ha detto...

valida sia per campionato e coppa

amelia
siviglia
panucci
cicinho
kaka
del vecchio
gargano
ambrosini
quagliarella
batista
ronaldinho

antonioli
riise
criscito
cigarini
gattuso
scheva
pepe

Check ha detto...

Cappa e campionato:

Mirante

Gastaldello
Accardi
Bellini

Giacomoazzi
Tissone
Vieira
Conti

Adriano
Ibra
Bianchi

Panchina:
Iezzo
Dainelli
Malagò
Gasbarroni
Luciano
Denis
Acquafresca

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

ma perchèèè mi si deve rompere iaquinta proprio oggi,la formazione è perciò modificata in questo modo:
doni gamberini stovini zauri de rossi f.pinto abate zanchetta cossu mutu di natale-panca:artur costa pasquale d'agostino valiani tiribocchi marazzina.

Ronzo ha detto...

Perchè così mi rientra Aleeeeeeex Deeeeeeeeeel Pierooooooooooo!!

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

e chiellini al posto di zauri che shifta primo panchinaro mandando così pasquale in tribuna..direi che ora siamo a posto così!

Ronzo ha detto...

Abbiati jankulovsky lukovic de ceglie seedorf taddei perrotta sammarco zarate cassano del piero.
Dida comotto di loreto (prestito corra con nesta)flamini volpi bellucci budan.

Anonimo ha detto...

Frey maicon zambrotta kroldrup j zanetti marcolini camoranesi nocerino floccari vucinic langella
PANCA: Storari garics maxwell juric mudingayi pazzini amoruso

scambio per questo turno tra me e davide di loreto per nesta, inzaghi per amoruso

tet ha detto...

cosa ne dite se dalla dalla prossima giornata cerchiamo di diminuire i prestiti?nel senso che, secondo me, se succede una volta ogni tanto ok ma se è tutte le giornate allora nn ha molto senso..ripeto questo è il mio pensiero e non voglio dir su a nessuno, anke xkè il regolamento prevede la possibilità di farli quindi non c'è niente contro il regolamento

tet ha detto...

cambio canini con contini come secondo panchinaro in difesa

Ronzo ha detto...

Scusa tet..
Era solo perchè nesta mi torna fra poco e non volevo fare scambi definitivi..

tet ha detto...

ma nn era x dirti su!
era una mia idea anke x il futuro..poi se a tuti va bene così x me no problem..

Ronzo ha detto...

Lo so che non era per dirmi su, vai tranquillo..
Solo che capisco la tua besia ogni volta al lunedì..

Ronzo ha detto...

Woooooooooooooooooooooo!!
Che voloooooooooooo!

il merda ha detto...

buffon

radu
ferrari
cordoba

doni
mauri
foggia
hamsik
sissoko

mascara
maccarone

PANCHINA
manninger
pieri
motta
barreto
mannini
balotelli
martinez

......complimenti alla salamandra volante cmq!!!! eheheheehehehh lesganaweeeeeeee!!!

tet ha detto...

la formazione di bubu è arrivata in ritardo di 50 minuti e 3 dei suoi giocatori (mauri foggi radu) stanno giocando..
da regolamento la formazione non è accettata..se xò bolo, suo avversario,dice ke è buona allora x me no problem..
cosa dite?il multino di 1 euro scatta?

tet ha detto...

x me la multa scatta..

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

penso anke io ke se bolo accetta è ok senò si segue il regolamento..l'eurino xò ci sta così si va anke a pagare la cena di fine campionato,si accettano anke donazioni spontanee...

Ronzo ha detto...

Bolo è fuori con il cell spento..
Come suo rappresentante legale dico che non si possono prendere decisioni senza il suo consenso..
Stessa situazione per il suo avversario di coppa corradini..
Io sono favorevole alla cena di paolo..

Ronzo ha detto...

Corra mi ha delegato di dire che è magnanimo e l'accetta visto che non gli ha segnato nessuno..
Siamo nelle mani di bolo..

Check ha detto...

io ritengo che un bel limitatore (a 10 scambi) x l'anno prossimo sia una cosa buona e giusta.
Così se uno vuol fare un prestito tra scambio A e scambio B si brucia 2 dei suoi scambi e ci sta + attento.
Se no tutti si fanno le rose con 3-4 fenomeni che giocano una volta si e 3 no e tramite prestiti si salvano il campionato.
Secondo me il tutto così risulta falsato.
Poi è ovvio che fino che non ci sono le regole fate bene a fare 1 prestito a giornata.

Anonimo ha detto...

a me ha chiesto il prestito di ibra al posto di quaresma.ho accettato in quanto, come da regolamento le trattative sopra i 3000m s.l.m. sono sempre valide purchè avvengano ad una velocità di almeno 212 Km/h

Ronzo ha detto...

Il paracadutista secondo me è un culano.. Con quei baffetti poi..
Cmq bolo ha detto che accetta la formazione di burzo con la seguente motivazione:
Tanto prima o poi la multa gli arriva.. Vedrai che fra un pò comincia ad aumentare il suo debito..

Anonimo ha detto...

D'accordo sul limitatore l'anno prossimo..
Però se si mette sui prestiti si mette anche sugli scambi..

il merda ha detto...

dai dai....ero in gabanella pesa...appena sveglio mi son ricordato e l'ho data....sono in buona fede....azz grazie a bolo e corra!!!....poi cmq se rimane un problem io l'eurino lo tiro fuori.....e cmq tranquilli...nn succederà più!!!! parola di merda!!!!

Anonimo ha detto...

la multa di 1 euro deve essere fatta. xke se tutte le volte uno ha la buona scusa, allora arriviam alla fine dell'anno che nessuno è stato multato... Bisogna applicare le norme alla regola. E dato che sono state dette con anticipo... con i tempi e i modi dovuti... e la gente le conosce... allora che le rispetti.

pavan ha detto...

ho giocato in 10 perchè ho fatto un prestito a bolo e lui ci ha goduto perchè ci ho giocato e ho perso pe quello sia in campionato che in coppa penso. smetto di fare i prestiti, dunque per voi no problem così siete tutti contenti e io rimango incazzato. ufficiale.

Check ha detto...

ho vinto con pavan 1 a 0(70 a 63)...

Devo fare 3 Ringraziamenti:
Ibra e Adri per i gol
Calaiò Cruz e Succi per non aver giocato
I prestiti

Se sono esatti i miei conti e ho pareggiato 1 a 1(68 a 71,5) con ronzo, vinco il premio culo

Check ha detto...

Offro 1/2 tra Denis, Bianchi, Pelisier e Acquafresca in cambio di una consistente offerta a centrocampo o in difesa.

pavan ha detto...

VOGLIO SPECIFICARE IL COMMENTO CHE HO FATTO PRIMA..BOLO HA FATTO TUTTO IN BUONA FEDE, NON C'E' L'HO CON LUI, HO SOLO DECISO CHE E' MEGLIO NON FARE I PRESTITI, COSI' ALMENO SE SBAGLIO O GIOCO IN 10 E' TUTTA COLPA MIA

tet ha detto...

riguardo i prestiti: limitare gli scambi non centra con il numero max di scambi, xkè nn sono scambi..piuttosto io limiteri i prestiti a 5 x tutta la stagione (viricordo ke c'era un patto non scritto nel quale non si poteva eludere il prestito scambiano due giocatori e rifacendo lo scambio opposot dopo 2-3 giornate)...
x quanto riguarda la multa a bubu vorrei sapere i pareri: ok ke la formazione è accettata, ma secondo voi è giusto dare la multa o no?

il merda ha detto...

quel che giusto è giusto....io ho sbagliato io pago....a chi verso l'euro?! farò senza il caffe la prossima domenica in bar....che v rimanga sulla coscienza maledetti!!! ;)

il merda ha detto...

mmmmmmmhhh....coscienza o coscenza!?.....magari crescenza puha ha!!!

Check ha detto...

multa giusta anche se io metterei la regola che la prima non la si paga (1 volta può capitare a tutti)

Anonimo ha detto...

A me non capita..
Sarebbe meglio che capitasse..
Multa sempre e comunque.

Anonimo ha detto...

X Burzo e non solo:
Come al solito i pagamenti possono essere depositati a fine campionato sui due canali preferenziali:
la "Tet president's bank" per la parte sud-ovest di reggio e la
"Marmassa ronzobank" per la parte nord-est di reggio.
L'istituto di distribuzione delle vincite verrà probabilmente commissariato.

Ronzo ha detto...

Ah beh se è parola di merda mi fido..
Garrisco quasi..

tet ha detto...

voti pubblicati, x la coppa andate nella sezione apposta...
dei prestiti ke avete fatto nn ne ho fatto nessuno xkè:
1)a bolo stendardo nn entrava
2)a pavan ho messo spinesi ke nn ha preso voto come calaiò
3)a corra ho sotituito inzaghi con amoruso (entrambi 5,5)
4)a ronzo ho sost di loreto con molinaro (entrambi s.v.)

il merda ha detto...

.....a questo punto...speriamo fallisca la sudetta banca...puha ha!!!!