giovedì 30 ottobre 2008

Commento Ottava Giornata

ADRIANO GALLIANI - XXXX 2-0 73.5-65.5

Vittoria meno facile di quanto si possa sospettare per la squadra dell'AD milanista, che grazie alle reti di Kaka e Quagliarella, una prova sufficiente del resto della squadra ed il fattore campo, riesce ad imporsi sulla squadra dedicata alla buonissima Birra Australiana, alla quale non basta la rete di Di Vaio. In classifica la squadra del pelatissimo si mantiene in terza posizione, staccando però le compagne di viaggio, Per la squadra più brandizzata del torneo resta il rimpianto per un pareggio che poteva starci ma ai fini della classifica sarebbe cambiato poco.

LA PENELOPE - IBRACADABRA 2-1 72.5-70.5

E' sicuramente il risultato più sorprendente della giornata, non tanto per i valori delle due squadre in campo, ma perchè, dopo la tripletta di denis, nessuno poteva pensare ad una sconfitto dell'Avvocato. Analizzando però la partita si può notare come oltre a denis il resto della squadra abbia fatto molto poco, portando a casa solo diverse insufficienze. L'unico rimpianto per la squadra dedicata allo zingaro per eccellenza è la scelta tecnica di non far giocare il buon vecchio Sergio al posto di un inconcludente Acquafresca.
Conferma invece il primo posto solitario la squadra più affascinante del campionato, non per il suo presidente ma per il soggetto a cui la squadra è dedicata, vince senza nessun gol (ma 2 assist e grandi prove di lavezzi e milito) e voti da far venire il mal di testa..Bella e Brava

LA TRIVELA - QUARTO METACARPO 1-1 68.5-71.5

Fortunoso pareggio per la squadra che sembrava la cenerentola del campionato ma che invece sta iniziando a trasformarsi in principessa; sicuramente pesano le assenze dei due principi del gol di questa compagine (mutu e di natale)ma la squadra a reagito bene con una prestazione nel complesso sufficiente. Non bastano invece alla squadra più ortopedica del campionato le reti di floccari e inzaghi, sicuramente il presidente starà ancora meldicento maicon per l'ammunizione subita.

THE DRUNKEN CLAM - HO UNA VOGLIA 2-0 76.0-59.0


Facile vittoria targata dal Biondo per eccellenza che grazie ai suoi 2 gol porta in trionfo la squadra di quahog.Buona la prova di cavani, da dimenticare quella del portiere rubinho. Grazie a questa vittoria la squadra del Rhode Island mantiene il secondo posto solitario in classifica e continua l'inseguimento alla vetta.
Scelte sbagliate del presidente-paracadutista, che aspetta l'ultimo secondo x inviare la formazione ma gioca comunque in 10 e perde molti possibili punti a causa della partita sospesa; a nulla serve la grande prestazione condita da un assist di zarate, che non è sufficiente per segnare il gol della bandiera; dopo questa socnfitta la squadra con l'amblema del bisteccone nazionale si ritrova nei bassifondi della classifica.

GORGONZOLA SEXY - GLI SPARTANI 1-0 69.5-61.0


Vittoria senza grossi problemi per la squadra più sfiziosa del campionato, un 1a0 firmato pandev che rende felice il campione uscente, che in questo modo si mantiene a ridosso dei primi. Non finisce invece la striscia negativa dei 300 spartani che da 5 giornate consecutive escono sconfitti. L'uatogol di mantovani e la scielta di lasciare cacia in panchina non consentono ai guerrieri di sfruttare la fantastica prestazione di Marechiaro hamsik e relegano la squadra all'ultimo posto.

Il match clou della prossima giornata è sicuramente quello tra Adrinao galliani e gorgonzola sexy che in questo momento si giocano il terzo posto, ma anche le altre partite possono riservare grosse sorprese.
Alla Prossima

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la testata giornalistica di sport mediaset dopo questa attenta ricostruzione dell'ultima giornata di fantafuffa è rimasta stupefatta dalle doti del suddetto giornalista e ha deciso di acquistarlo x le chicche post partita mandando a casa bruno longhi

Anonimo ha detto...

dalla morte del compianto tosatti serve una persona che tanto lo ha amato nei suoi commenti non perdendosene nemmeno uno, preferendoli anche ai vestitini succinti della d'amico. il punto è stata la sua ragione di vita ing. ronzoni la aspettiamo a braccia aperte

Anonimo ha detto...

x reagire a questi colpi di mercato giornalistici la soluzione è una sola. sky richiede la presenza di paolo come mio personale microfonista qualora mettessi ancora i soliti casti vestitini

Anonimo ha detto...

x competere ai colpi di mercato il gruppo richiede la presenza di tora nei suoi filmini per adulti

Anonimo ha detto...

la scelta è una sola,Tirelli solo con te possiamo combattere lo strapotere di questi network, e la tua imparzialità sarà la nostra arma vincente.

Anonimo ha detto...

vista la presenza di cotante star nelle vostre trasmissioni, vogliamo controbattere facendo un servizio sulle tenute agricole di Borziani e Bolognesi, in modo da spostare gli appassionati di undici cretini ke corrono dietro ad un pallone verso una passione più pura le vacche e le maiale (sembra che i due siano molto esperti...)