venerdì 30 gennaio 2009

Ventunesima Giornata

30 commenti:

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

blackjack signori, ora passo a riscuotere..

doni
chiellini
gamberini
stovini
de rossi
pirlo
palombo
f.pinto
jeda
di natale
pocho
panca:arthur, costa-pasquale, valiani-d'agostino, iaquinta-tiribocchi.

Adriano Galliani ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ronzo ha detto...

Molto apprezzabile il post Mr. Barbieri..

Abbiati molinaro de ceglie jankulovski comotto seedorf perrotta taddei del piero zarate cassano.
Dida lukovic rivalta sammarco corini bellucci amoruso

Ronzo ha detto...

Ah era di tet, scusate..

tet ha detto...

possibili modifiche in attacco prima di stasera..

curci
talamonti
vargas
bovo
hamsik
nedved
simplicio
ledesma
acquafresca
paolucci
amauri

panca
rubinho
pasqual
contini
matuzalem
luciano
trezeguet
cacia

Check ha detto...

Chiedo scusa per la mia mancata apparizione ieri sera ma impagni sportivi mi hanno trattenuto.

I ragazzi (dei quali giocheranno al massimo in 10)

Julio cesar
bellini
zapata
dainelli

Italiano
Giacomazzi
Montolivo
Conti

Ibra
Pelisier
Maccarone

Panca
Toldo
Gastaldello
Castellini
Tissone
Vieira
Bianchi
Adriano

Ronzo ha detto...

cmq adesso il blog lo mettiamo su facebook.. mi si rallenta tutto con due finestre aperte..

tet ha detto...

bubu ha confermato la formaz dell'altra volta via sms

Anonimo ha detto...

amelia
criscito
cicinho
ferrari
kaka
ambrosini
gargano
delvecchio
mesto
patp
pepe

antonioli
siviglia
rinaudo
cigarini
blasi
scheva
ronaldinho

Corra ha detto...

Mamma che culo non ho giocatori di napoli e udinese...stavolta la multa non me l'avrebbe levata nessuno



Frey maxwell maicon garics zambrotta j zanetti sissoko juric floccari vucinic pazzini

panca

storari terlizzi di loreto nocerino c zanetti okaka langella

il pillolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il pillolo ha detto...

quaresma al chelsea!!
mourinho contrariato dalla notizia della vendita del forte esterno portoghese ha chiesto spiegazioni al presidente moratti del perchè il giocatore non sia stato venduto al manchester united prossimi avversari dei nerazzurri in champions

il pillolo ha detto...

prime parole di quaresma con la maglia dei blues:- "ho scelto londra perchè così i miei figli potranno imparare bene l'inglese"

il pillolo ha detto...

mercato:
panucci non si muove da roma.
spalletti ha deciso di convocare l'ex difensore del real madrid per la prossima sfida che si terrà al colosseo con i leoni.

Ronzo ha detto...

Ma gli inglesi son scemi..
Ma neanche al real massenzatico lo volevo.. Spero solo che dopo aver imparato l'inglese non venga al milan..
Ci guadagno dei soldi io con lui che è partito? non mi va di leggere il regolamento..
Paolo lo vuoi? Io piuttosto riprendo ciaramitaro..

tet ha detto...

si il 50% di quello che lo hai pagato

pavan ha detto...

non era cambiato il regolamento è gli scarti eran tutti a 1?? secondo me tet ti stai sbaglianado con il regolamaneto dell'anno scorso

Ronzo ha detto...

Secondo me ha ragione tet!!
E poi il regolamento è appeso da inizio anno.. Grande quaresma!!!!

tet ha detto...

avevamo cambiato il fatto che i giocatori dati dentro ma ancora in serie A valevano 0 anzichè valere qunato erano stati pagati, non avevamo cambiato x chi andava via dalla serie A

tet ha detto...

pubblicati risultati e classifica, ricordo a tutti di presentarsi mercoledì sera con la quota x il campionato ( 20 euro), quella x la coppa (5 euro) e le multe (bubu 6 max 1)..spargere la voce..

pavan ha detto...

non sono d'accordo con il regolamento comunque lo accetto... non riusciro' a prender morimoto...amen
non dovrebbe pero' avere lo stesso valore al taglio un quaresma al chelsea o un santana che non gioca più fino a fine anno(legamenti penso ieri)?? aspetto risposte

pavan ha detto...

segnalo un errore nella mia formazione.. senderos era titolare e maldini in tribuna.. voglio una correzione nei punti totali.. comunque perdevo 2-0 lo stesso - con 64 punti però

Ronzo ha detto...

si alle lo so.. Anche quando mi andavano i giocatori in B due anni fa e non prendevo niente era ingiusto..
non ci si può lamentare adesso di un regolamento che è stato letto e discusso da tutti a inizio anno..
Se ci sono dei buchi nel regolamento sono il primo a votare per eliminarli.. domani sera facciamo la proposta e la votiamo.. per il prossimo anno..

tet ha detto...

si alle mi sono sbagliato a copiare la formazione, nei prox gg correggo

il pillolo ha detto...

grave indecisione in casa beckham... il giocatore non sa piu' se tornare da topolino e tutta disneyworld a los angeles o rimanere da porky pig galliani e tutta la warner bros a milano.

Corra ha detto...

Per me vale il regolamento esposto...che è poi quello scelto a inizio campionato

Corra ha detto...

C'è un errore nella mia formaz, secondo me faccio pari o di più cmq è meglio controllar per correttezza. Ho tre punte e non due e basta

tet ha detto...

si corra, mi ero palesemente scordato di inserire la tua fomazione..ho appena corretto..e ho corretto anche quella di pavan

Corra ha detto...

Frey chivu maicon garics zambrotta j zanetti sissoko juric floccari vucinic pazzini

panca

storari maxwell di loreto nocerino c zanetti castillo langella

Corra ha detto...

confermo la rosa