venerdì 16 gennaio 2009

18 OZ

58 commenti:

tet ha detto...

problema:
a inizio anno avevamo detto che un giocatore che era stato scambiato non poteva essere ripreso dal precedente proprietario se non fosse prima passato da un terzo.
questa regola era portata avanti dagli anni passati ed era stata fatta x evitare i prestiti.
Bolo ieri ha chiesto di poter scambiare baptista con quagliarella con tora, anche se circa alcune settimane fa aveva scambiato sempre con tora pato x baptista.
a io modo di vedere lo scambio si può fare,xkè essesndo quest'anno leciti i prestiti questa regola può decadere, rsta xò il fatto che cambieremmo una regola in corso di campionato.
aspetto i vostri giudizi

Adriano Galliani ha detto...

Sec me, se avessimo fatto di nuovo lo scambio pato - baptista allora non sarebbe stato regolare... xke avrebbe avuto la natura di prestito.
Ma questo qui è un nuovo scambio... e cmq c'è di mezzo un giocatore diverso.
E cmq, nello scambio fatto 2 mesi fa tra Pato - Baptista non c'era la volontà di rifare uno scambio dopo pochi mesi... e non si era mai parlato di scambiare quagliarella con Baptista. Cioè... questo scambio è cmpletamente slegato da quello precedente... Non centra nulla.

Poi oh... nel caso dovesse essere considerato iregolare mi terrò al regolamento e alle decisioni dei presidenti. Non è un problema.

Ieri sera ne parlavamo al soqquadro, e a tutti andava bene e nessuno ha obiettato.

Cmq per me non ci sono problemi. Qualsiasi decisione venga presa...

Check ha detto...

io come giurista mi sento di ricordarvi che:

1 la legge è uguale per tutti(belli e brutti)

2 questo può diventare un enorme precedente che farà crollare il fantafuffa, il fantacalcio e probabilemnte il mondo intero, ma chi se ne frega!

3 se non dicevano niente non se ne accorgeva nessuno

4 si puo' sempre usare un terzo come passatore se si è un po' merde

Detto ciò e visti gli articoli 2182, 2183 cc, 187, 188, 322 cpc e articolo 12 cost. dichiaro che lo scambio si può fare così bolo smetterà (spero) di chiedermi Denis una volta al giorno.

Check ha detto...

condanno inoltre Bolo a farmi una buona porchettata e Tora a tifare una squadra senza Kaka

Adriano Galliani ha detto...

bo io do la formazione con Baptista.... poi fate quel che volete...

amelia
cicinho
ferrari
criscito
kaka
ambrosini
gargano
del vecchio
ronaldinho
pato
Baptista

Antonioli
cassetti
rinaudo
Blasi
cigarini
scheva
pepe

Corra ha detto...

In nome del popolo sovrano, fate quel che vi pare! Io sono a favore, non vorrei fare un dispiacere a tora in un momento così calcisticamente difficile...

Corra ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ronzo ha detto...

D'accordo con tutti..
Come dice tiri adesso però aspetto favori da bolo e tora..

tet ha detto...

ok direi ke a questo punto si possa dare quasi x certo lo scambio..tora aggiorna le vostre rose appena puoi..

tet ha detto...

rubinho
vargas
contini
bovo
hamsick
simplicio
nedved
giovinco
amauri
rocchi
acquafresca

panca:
castellazzi
natali
talamonti
ledesma
italiano
paolucci
cacia

Ronzo ha detto...

Abbiati jankulovski molinaro comotto di loreto seedorf volpi taddei del piero zarate cassano.
Dida de ceglie rivalta marcolini flamini amoruso okaka
(con corra Di loreto marcolini e okaka per nesta corini e bellucci.
Mi dispiace, è un pò che non me ne servivo ma oggi si sono sommati infortuni a squalifiche e aspetto con ansia il 4 febbraio. Poi anche a corra bellucci serviva)

Corra ha detto...

Errata corrige, post prestito con il presidente Ronzoni

**Frey maicon maxwell kroldrup zambrotta chivu c zanetti j zanetti floccari bellucci maccarone

panca

storari garics terlizzi juric nocerino pazzini langella**

tet ha detto...

non credo ke il 5-2-3 sia un modulo accettato dal programma del fantacalcio e neanche dal regolamento ufficiale del fanta..
non puoi avere + attaccanti che centrocampisti

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

doni
gamberini
costa
stovini
de rossi
palombo
cossu
f.pinto
zanchetta
jeda
tiribocchi
panca:arthur,pasquale-mandelli,valiani-abate,marazzina-iaquinta.

Check ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Check ha detto...

Iezzo
Samuel
Bellini
Accardi

Montolivo
Kuzmanovic
Conti
Giacomazzi

Adriano
Ibra
Denis

Sorrentino
Dainelli
Gastaldello
Luciano
Tissone
Pelisier
Bianchi

Check ha detto...

4 minuti e si salva...
Cmq ho fatto il prestito con bolo Sorrentino-Mirante

pavan ha detto...

per me ok scambio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

ho contollato..il programma (e il regolamento) non accettano il 5-2-3 usato da corra..io lo ho avvisato anche con un sms di questa cosa ma non mi ha risposto..come ci comportiamo? xkè a lui sta giocando uno dei 3 attaccanti.
in altri casi di moduli sbagliati si è tolta una punta x aggiungere un giocatore dove mancava, inserendo in quel ruolo il primo panchinaro.
solo che non ricordo il criterio usato x togliere l'attaccante (crdo fosse togliere l'ultimo in elenco e scalarlo primo in panchina)..
cosa facciamo?io non dò nessuna preferenza essendo corra mio avversario, vi ho solo citato come è stato fatto le volte scorse...aspetto proposte

Anonimo ha detto...

rettifico....a corra nn ho scritto nessun sms..li ho scritti ad un'altro corra...

Corra ha detto...

azzzzz beh se volete scaliamo in panca maccarone e metto 442, ma decidete voi.
non mi ero nemmeno accorto che è 532...colpa di chivu che gioca a centrocampo

il merda ha detto...

no no no!!! qua nn va bene!!! no no no!!! BASTA DIAMO AL ALTA!!!basta basta!!! questo campionato e cosidersi annullato basta basta!!

Anonimo ha detto...

a qst punto corra se vuoi metti il 3-5-2 o il 4-4-2..
con il 3-5-2 verrebbe:

**Frey maicon maxwell kroldrup zambrotta chivu c zanetti j zanetti juric floccari bellucci

panca

storari garics terlizzi nocerino
almiron maccarone pazzini**

con il 4-4-2:

**Frey maicon maxwell kroldrup zambrotta c zanetti j zanetti juric nocerino floccari bellucci

panca

storari chivu garics
almiron camoranesi maccarone pazzini**

x me è uguale..basta che dcidi prima di stasera..

Corra ha detto...

facciamo un 532 che conviene di più a tet in teoria... entra il primo panchinaro come centrocampista e scende maccarone, se nessuno si oppone (seriamente).
sennò gioco con quella della settimana scorsa e goodnite to the s'cin...

Anonimo ha detto...

se tu preferisci il 4-4-2 x me nessun problema, te la accetto cmq..

Corra ha detto...

Vada per il 5-3-2

il pillolo ha detto...

buffon prima di inter lazio ha dichiarato:- "posso stare un'altra settimana in panchina perchè manninger ha dimostrato di essere forte".dopo la partita con la lazio, dagli uffici stampa di fiorentina e chelsea prossime avversarie in italia e in europa della signora dichiarano anche loro la propria stima e la conferma del posto del portieroneaustriaco.

Anonimo ha detto...

classifica senza casa e trasferta prima di questa giornata:

tet 31
tora 27
alle bolo 26
paolo 24
tiri 22
max 21
corra 20
davide 19
bubu 14

classifica della passera:

davide +6
corra +4
bolo tiri +2
max 0
tet -1
alle bubu tora -2
paolo -6

Anonimo ha detto...

classifica senza casa e trasferta prima di questa giornata:

tet 31
tora 27
alle bolo 26
paolo 24
tiri 22
max 21
corra 20
davide 19
bubu 14

classifica della passera:

davide +6
corra +4
bolo tiri +2
max 0
tet -1
alle bubu tora -2
paolo -6

tet ha detto...

info preliminari:

MULTE: BUBU 6
MAX 1
SCAMBI: tra corra e ronzo lo scambio reale fatto è stato solo di loreto x nesta (gli altri giocatori nn sono entrati uin campo in serie a o nelle vostre formazioni..)

tet ha detto...

x scambio si intende prerstito nel commento precedente..

tet ha detto...

PROBLEMA:
tiri ha scambiato in prestito con bolo mirante x sorrentino, ma dalle rose non risulta che bolo abbia mai avuto sorrentino come portiere (ha julio cesar,toldo,orlandoni)e quindi tiri si trova a giocare in 10. Tiri dice di aver letto nella rosa di bolo la presenza di sorrentino,io le ho guarde adesso e non c'è,come non c'è nelle rose sul mio pc;il blog delle rose è moficabile sol da me,tiri e tora (io non ho fatto modifiche, tora ne hai fatta quacuna x sbaglio?)
come ci comportiamo? non sono presenti precedenti (o almeno nn ne ricordo..)cmq intanto pubblico i risultati con tiri che gioca in 10, in base alle decisioni prese sarà possibile modificarli..

Check ha detto...

Bolo mi ha detto adesso per mes che lui ha sempre avuto sorrentino.
Forse si è trattato di un errore a inizio campionato che non si è mai corretto perchè bolo non entra mai sul blog.

Io ho sbagliato a non controllare le rose ma ne ero sicuro dall'asta...

Poi lui mi ha dato la conferma dello scambio x messaggio.

Inoltre se lui non avesse avuto il portiere mi sarai rivolto a Max, Tora, Tet o Pavan.

Sinceramente questa x me è una doccia gelida perchè inaspettata. Poi vedete voi il daffarsi.

Adriano Galliani ha detto...

io le modifiche alle rose, che faccio e ho fatto, han sempre riguardato i miei scambi credo. E cmq quando ho ritoccato le rose ho sempre rilasciato il commento sotto la rosa.... quindi non credo di aver fatto errori...

- ecco,,,, devo modificare le rose mie e di bolo riguardo allo scambio Baptista - quagliarella. Ora la modifico io se non l'hai ancora modificata

tet ha detto...

ok..no lo ho fatto io tora quello tra te e bolo di baptista x quagliarella

tet ha detto...

diciamo ke l'errore è almeno al 50% di bolo, in qunato ha dato via un giocatore che non aveva(bolo ha messo orlandoni in panca nelle giornate 15 e 16)xò sinceramente al momento non ho idee su come risolvere la cosa..

Check ha detto...

ah le possibilità sono 2:
O si va di buona fede e si dice che se io non avessi avuto sorrentino ne avrei cercato un altro (quindi mi si da il voto di sorrentino o di qualche altro portiere).

O si va di hai sbagliato ti scazzi e mi si lascia senza portiere.

Credo sia giusto votino tutti.

Corra ha detto...

Sono per dare il voto del sorrentino fantasma a tiri, trovo alquanto improbabile che l'abbia fatto apposta

Anonimo ha detto...

ma bolo mi ha comprato al fantacalcio o no????

pavan ha detto...

x me ha ragione tirelli.. vale la buona fede.. anche a me sembrava che bolo avesse sorrentino, ma non ne sono sicuro.

Check ha detto...

bolo mi ha riscritto stamattina assicurandomi di avere sorrentino.

Dice che lo aveva preso per eventuali scambi.

Se ha dato orlandoni in panca è perchè lo aveva l'anno scorso e si è confuso.

A questo punto vorrei sapere cosa ne pensano tet, paolo, bubu, ronzo tora e max.

tet ha detto...

io,come già detto a tiri, sn x la buona fede, bolo xò nella rosa da ora in poi, a mio modo di vedere, avrà orlandoni, avendolo anche schierato in panchina per 2 giornate.
vorrei anche decidere di omune accordo su come comportarci nelle prossime volte.io propongo che adesso ognuno controlla la sua rosa e dalla prossima volta non ci sia più alcuna scusa, se viene dato un giocatore che uno non ha il prestito salta.quasto è il mio pensiero.

il pillolo ha detto...

anche favalli dopo kaka ha deciso di salutare il popolo milanista stasera dalla finestra della sede di via turati dichiarando che rimarrà anche l'anno prossimo, pessotto invece da vera rock star qual è ha dichiarato che si butterà sul pubblico dalla finestra per festeggiare la sua conferma nel quadro dirigenziale juve.

Check ha detto...

Scambio con tet: luciano e fiorillo x castellazzi e italiano

Dato che 4 persone (bolo tet corra e pavan) hanno optato x il sì si attende con ansia un quinto votante x chiudere il sondaggio e riassegnarmi il maltolto.

Sulla rosa di bolo, se lui sostiene di avere sorrentino io glielo darei perchè in effetti a inizio campionato lo avrebbe preso gratis e orlandoni non gli ha mai preso il voto, ma fate voi.

Ronzo ha detto...

Sono il quinto!!
Buona fede tutta la vita..
Con bolo ne ho anche parlato spesso di sorrentino che lui diceva di avere in rosa..
Cmq sono perchè rimanga orlandoni nella rosa se bolo lo ha già messo in formazione..
Anche se sinceramente lui l'ha fatto senza pensarci avendolo visto nella sua lista su internet..
La situazione è problematica perchè son tutti in buona fede e ne sono convinto.. Mi appello a voi altri presidenti..

Adriano Galliani ha detto...

anche io sono per la buona fede.

io dico di...

1) dare il voto a sorrentino e quindi la vittoria a tiri.

2) Bolo tiene orlandoni dal momento che l'ha schierato qualche volta.

E d'ora in poi, io propongo che, fan fede le rose su internet. E quindi anche io dico di controllarle tutti. E vedere che non ci siano errori.

tet ha detto...

a questo punto direi che la vittoria di tiri sia confermata...più tardi metto a posto risultati e classifica...
per qunato riguarda il terzo portiere di bolo:

sorrentino: tiri
orlandoni: tet,tora,ronzo

attendo i voti degli altri...

Corra ha detto...

Io sono per dare il voto di Sorrentino a Tirelli, come già detto in precedenza. Poi se Bolo ha schierato Orlandoni e non ha mai schierato Sorrentino, sono perchè gli venga lasciato Orlandoni e cancellato Sorrentino.

Corra ha detto...

e dalla prossima valgono le rose in rete

tet ha detto...

ok risultati e classifica aggiornati..
al momento il terzo portere di bolo è orlandoni per 4 voti a 1, per la fine della votazione uno delle due possibilità deve arrivare a 5

pavan ha detto...

dico sorrentino a bolo perchè non ha senso che un portiere giochi in una squadra quando non fa parte di nessuna rosa.
il discorso è diverso xkè c'è buona fede da quello che faccio ora ma similare;
è come se qualcuno mi prestasse sculli e io lo facessi giocare, se qualcuno mi presta kaka posso farlo giocare ma se qualcuno mi desse sculli e lo facessi giocare che senso avrebbe??
chiedo scusa x come l'ho scritto, ma spero che il concetto che voglio esprimere sia chiaro.

Anonimo ha detto...

Io sinceramente non ho capito un cazzo di sto discorso...

Anonimo ha detto...

COMPRO UNA VOCALE

il pillolo ha detto...

laure manadou si ritira dal nuoto per un anno e i critici le dicono che si è montata troppo la testa.
marin conferma dicendo che ormai è l'unico modo che ha per esser montata.

pavan ha detto...

si scrive einstein.
comunque non so nean io che cazzo ho scritto.
In sintesi, voti x ora 4-2.

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

l'ennesima discriminazione razziale ai danni de "la trivela"...eppure noi zingari che male abbiamo fatto nella vita se non quello di prendere a prestito delle cose da casa di ronzo chiedendo il suo permesso..cmq anke io sn per orlandoni

Check ha detto...

albi devi aggiornare un po' di cose...

se vai nella rosa di bolo l'ultimo commento dovrebbe chiarire tutto...

Se no chiedi