martedì 11 novembre 2008

Intervista al presidente: Paolo Barbieri



Parte la nuova rubrica di Fantafuffa, dove vengono intervistati i presidenti delle squadre, l'onore di iniziare spetta al presdente di "La trivela".

Presidente, ci spieghi intanto il nome della sua squadra.

Da sempre ho apprezzato i giocatori estrosi,capaci di giocate esaltanti e spettacolari - a volte un pò da circo, ndr- e allora ho voluto dare come nome alla mia squadra una di queste giocate.

Quindi Quaresma non è un colpo di mercato mancato?

Beh eravamo interessati al giocatore, ma l'offerta del presidente Ronzoni era insuperabile e così abbiamo dovuto desistere, ma siamo ancora interesati al giocatore e nel mercato di dicembre faremo di tutto per portarlo qui a Codemondello.

Presidente, come sta la squadra?

La squadra è in ripresa, dopo aver fatto 1 punto in 5 giornate ci siamo un pò ripresi e ne abbiamo fatti altri 5 nelle giornate successive, siamo in lieve ripresa, ma le assenze dei nostri compioni pesano..

A chi si riferisce?


Beh sicuramente le assenza di Mutu e Di Natale hanno pesato molto sulle prestazioni della squadra, quando questi due giocaqtori torneranno saranno problemi per tutte le difese

Ma il vostro attacco è comunque nella media. Forse sono altrove i vostri problemi?


Beh si abbiamo segnato 13 goal, grazie alle prestazioni eccellenti di giocatori come D'Agostino, Jeda, Abate e Chiellini, peccato per i nostri problemi difensivi, Doni doveva essere il fiore all'occhiello della nostra squadra e invece si è rivelato un flop, è uno dei portieri più battuti del campionato e anke la sfortuna sicuramente ci ha messo del suo.

Quindi sfortuna e non errori sul mercato?


ERRORI??!!Ma cosa sta dicendo?!!e' solo sfortuna!

Comunque potete ancora fare meglio dell'anno scorso?


Mi sono stancato di sentire questi paragoni con l'anno scorso, ME NE VADO!

Il presidente se ne è andato infuriato per le domande, forse perchè sente molto la pressione della piazza che si aspettava un campionato di vertice dopo i proclami estivi, e che è invece costretta costretta a sorbirsi i bassifondi della classifica.
Bene dalla sede di "La Trivela" è tutto, alla prossima.

4 commenti:

Cacapoco Kifapocomoto ha detto...

non confermo e non smentisco

Ronzo ha detto...

Ah ah ah...
Spettacolo triveloso!!!
In qualità di presidente del giocatore estroso in questione, sento di essere molto propenso ad una trattativa che riporterebbe l'esterno dell'inter sotto la squadra a lui intitolata..
Concordo con il presidente della trivela quando fa appello alla sfortuna per giustificare la mancanza di risultati.. Ma gettare l'auricolare per terra è un brutto gesto.. Anche se Varriale e Sconcerti sono da insultare a pieni polmoni ogni giorno..

Anonimo ha detto...

C'è stato un accanimento scientifico contro il pal...ehm.. contro la trivela!!
E' 5 giornate che li massacrano!! Accanimento scientifico ripeto!! E' stata fatta una porcata!!
E mi vergognerei di un sistema dove tartaglia compensi gli errori precedenti nella prossima giornata con un altro errore!!
E' inutile che ronzoni voglia la correzione degli errori.. io mi vergognerei di questo sistema!!
Siete tutti dei maiali!!!

tet ha detto...

a conferma di qunato detto nel post precedente x juvr-genoa:
http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/Primo_Piano/2008/11/11/popup_sei.shtml