lunedì 8 settembre 2008

Coppa e formazioni prima giornata



Discutiamo della coppa e facciamo le formazioni della prima giornata.

Io scrivo qui le proposte per la coppa onde evitare di decidere tutto all'ultima giornata.

Ipostesi 1:
2 gironi da 5 squadre (ogni squadra gioca 4 partite in campo neutro e ha 1 turno di riposo).
le prime due passano il turno facendo poi semifinali 1A(in casa)-2B e 1B(in casa)-2A e finale in campo neutro.

ipotesi 2:

a metà campionato le prime otto squadre fanno i quarti con abbinamenti 1(in casa)-8. 2(in casa)-7, 3(in casa)-6. 4(in casa)-5. Poi semifinali e finale(con la stessa regola casa-trasferta).

ipotesi 3:

due gironi da 4 con le migliori due dell'anno scorso già in semifinale. Le vincenti dei 2 gironi (da quattro) le vanno a sfidare in casa loro. Chi vince è in finale.

Ipotesi 4:
fate voi, sia se volete modificare quelle che ho capito ieri, sia se ne volete aggiungere.
Io penso comunque che giocare una coppa che duri più di 1 giornata, sia molto divertente.
Per la gioia di ronzo lascio anche la formazione nei commenti...

44 commenti:

Check ha detto...

Mirante. Materazzi, Bellini, Malagò. Gasbarroni, Matuzalem, Giacomazzi, Conti.
Ibrahimovic, Bianchi, Pelisier.
(Iezzo. Gastaldello, Accardi. Luciano, Tissone. Denis, Acquafresca)

tet ha detto...

x chiunque voglia la foto nella sua rosa ( come la mia e quella di tora)basta ke me la faccia pervenire e gliela pubblico..

Anonimo ha detto...

Sono state ritrovate a fine asta una calcolatrice scientifica, un accendino azzurro e una biro della Progeo..
Tutti gli indizi (fra i quali la scritta "Barbieri") lasciano supporre che la calcolatrice sia della "Trivela".

Anonimo ha detto...

Io non ho capito se è stata approvata la mozione che chiedeva la multa di 50cent per ogni formazione non data..
Se non è stata fatta nessuna votazione penso sia da proporre al più presto..
P.s.:Apprezzo molto il primo gesto di tiri.. Ora posso anche scusarmi con la Martina..

Check ha detto...

care punghe, capisco che voi non sappiate leggere (siete punghe, è normale)!
Ma sulla calcolatrice c'è scritto barilli!
Quindi è della mia morosa...
Me le porti al campo d'atletica venerdì o la settimana prossima???

Sulle formazioni, ora che abbiamo a disposizione il blog e taluno non da la formazione, si puo' poi anche guardare qualla della settimana prima... visto che è nel post precedente.
Poi a me va bene anche la multa... adesso che non devo spendere i messaggi posso anche dare una formazione al giorno...

Corra ha detto...

multa multa...

Adriano Galliani ha detto...

Ma il presidente di FIGC Gancarlo Abete mi aveva riferito di una multa di 1 euro per ogni formazione non data. Io sono daccordo con il presidente. Ma nel caso io Adriano Galliani non riuscissi a dare la formazione, chiederò al presidente del consiglio Silvio Berlusconi, nonchè ex presidente del Milan, di varare una nuova legge che abroga in maniera momentanea la multa da 1 euro per quella sola giornata.

Ronzo ha detto...

Ah già... C'è scritto barilli..
In regalo con la calcolatrice, vista la celerità con cui hai risposto, hai vinto anche l'accendino azzurro!!!

Anonimo ha detto...

Signor amministratore delegato, nel caso non riuscisse a dar la formazione per tempo glie la posso fare io!! Magari io e la Belen in quel modo riusciremmo a giocare..

Anonimo ha detto...

sig. boriello non è che per favore ci potrebbe spiegare con quali modalità e per quali fini ha assunto sostanze dopanti in passato?

Anonimo ha detto...

In verità la colpa è mia in quanto nei giorni precedenti alla positività di Marco utilizzavo una crema vaginale contenente una sostanza messa al bando dalla WADA..
E io e Marco abbiamo frequenti rapporti orali..
Non chiedetemi però cosa ci fa una sostanza che nasconde la cocaina in una pomata vaginale!!

tet ha detto...

se leggete il regolamento la multa c'è, come approvato dall'assemblea di domenica sera...

Anonimo ha detto...

Caro Boriello... vieni da me che ti do io qualcosa di buono e di forte e per rubare il posto a Scheva e compagni...

Adriano Galliani ha detto...

Domenica Marco Boriello sarà sicuramente della partita e Carlo Ancellotti lo convocherà per la partita di Marassi... io invece penserò e tenere compagnia alla sua Belen Rodriguez e testerò se quella crema vaginale era veramente una sostanza dopante o no.... Nel caso dovesse essere veramente dopante, allora rassegnerò le mie dimissioni.

Anonimo ha detto...

Dai la CERA, togli la CERA..

Anonimo ha detto...

La voglio anche io la cera...

Corra ha detto...

Voi vi drogate tutti troppo, altro che pomate...
Propongo solo un emendamento al regolamento, in due varianti:

a- in caso di dimenticanza della formazione in turno infrasettimanale la multa è sospesa

b- il turno infrasettimanale deve essere segnalato la domenica precedente sul blog pena multa per il presidente (ahah!)

Anonimo ha detto...

Eh bei tempi quando allo stadio si andava alla domenica pomeriggio anzichè sabato alle 18 o di lunedì sera..
O quando c'era il mercoledì di coppa...
Questo mondo è cambiato..

Check ha detto...

ma fate un po quello che vi pare
tanto io la formazione l'ho data.

Ma per le prossime volte basta un "confermo" o devo fare il copia-incolla nel caso fossi soddisafatto?

Corra ha detto...

Per me va bene anche confermo...

Corra ha detto...

non comprate merce contraffatta. solo 4 metacarpo è garanzia di qualità. 4 metacarpo, la frattura italiana

tet ha detto...

d'accordo sul fatto che la multa sui turni infrasettimanali non valga (contrario alla multa x il presidente)...anke x me basta un confermo anzichè riscrivere tt la formaz

il merda ha detto...

scusate ma perchè nei turni infrasettimanali la multa nn dovrebbe esserci...la formazione va data...solo che è di mercoledi e nn di domenica...nn vedo il perchè di questa deroga....

Adriano Galliani ha detto...

Il presidente Abete in accordo con il Ministro Maroni, ha deciso di vietare la trasferta dei tifosi della squadra "Gorgonzola Sexy" in casa di "Ho una voglia", dato che si potrebbe verificare "Ho una voglia di gorgonzola sexy" che nuocerebbe alla salute dei tifosi e al benessere del FantaFuffa. Si invitano pertanto i tofosi del gorgonzola sexy a stare a casa.

Anonimo ha detto...

Nel caso non mi si faccia partecipare alla trasferta minaccio le dimissioni in quanto ho già un'alternativa valida...la lega surch

Anonimo ha detto...

Adesso che torno io... vi faccio vedere come si va in bicicletta senza doping, cera, MDMA, o prodotti vaginali...

Anonimo ha detto...

Ah... io invece voglio tornare sulla luna... altro che tour de france...

Ronzo ha detto...

Per me è una gran cagata togliere la multa negli infrasettimanali.. Ha ragione "Il Merda"..
Cmq sono d'accordo sul fatto che si possa mandare un post di conferma anzichè tutta la formazione.. Vuol dire che almeno ci ha guardato..
Neil armstrong è un genio..

Anonimo ha detto...

Tutti si ricordano di Neil e non di me che son sbarcato per secondo.. Stronzi..
E' come se nessuno si ricordasse dei 6 secondi posti al fanta di Pavan!!
E poi sono stato io a dire la celebre fase:
Di Natale è stato un piccolo scambio per bolo, ma una grande sciagura per il campionato scorso..

Anonimo ha detto...

E invece siete DUE stronzi perchè se io non mi fossi fatto mandare in orbita in uno scaldabagno ve lo scordavate di ballonzolare come degli sbronzi sulla luna...

Anonimo ha detto...

E invece di me non vi ricordate... Voi sarete stati tutti sulla luna... ma io invece che trivellavo pozzi di petrolio sono andato con uno space shuttle su una meteora e ho salvato la terra dalla collisione e dalla fine dell'Umanità. E ho dovuto anche lasciare che mia figlia Grace si scopasse Ben Affleck....

Anonimo ha detto...

io ho visto basso su marte l'altro giorno si stava preparando a tornare alle grandi corse. Ha detto purtroppo che si è ammalato anche lui di cancro, ma ha detto che dopo le cure tornerà più forte di prima. girardengo rientrerà nel 2009.

Anonimo ha detto...

Questo blog sta degenerando... Se ci intercettano siamo fottuti tutti.

Adriano Galliani ha detto...

La rivista "France Football" di oggi dava come favorito alla vincita del pallone d'oro 2008, Harry (Bruce Willis) per aver salvato l'umanità dalla meteora. Nel caso Harry dovesse vincere il pallone d'oro, io Adriano Galliani userò tutti i modi per poterlo comprare nel mercato di riparazione di gennaio. In tal modo potrò schierare in campo 4 palloni d'oro: Kaka, Ronaldinho, Scheva e Harry (Bruce Willis)!!!

Anonimo ha detto...

Giulio Cesare dichiara "Dopo aver conquistato l'Italia intera punto al Giro di Gallia"

La notizia provoca disordini e l'inizio di una guerra civile.

Anonimo ha detto...

Ecco la probabile formazione del Real Massenzatico 08 che domani scenderà in campo alle ore 16 al campo Gino Cabassi di Massenzatico, per il campionato under 21 Figc, guidata da Mr Incerti (Picio):
In Porta: Bonacini
In Difesa: Stoss, Salsi, Galeotti, Giulio Cocchi.
A centrocampo: Rustichelli, Pastich, Tora, Luca Ronzo
In Attacco: Starling e Flavio Pezzi

Non mancate all'appuntamento...
TORA C'è

Anonimo ha detto...

A me che cazzo me ne fraga di santuccione e gibilisco..?
Io suono il sax..
Però se Ben Affleck è morto sul meteorite glie la suono io a Grace..

Anonimo ha detto...

Fottiti Cesare, la Gallia è mia..

Anonimo ha detto...

イタリアのサッカーを限定して呼ぶ時にも使用される。トトカルチョの語源。
イタリア・ベルガモ県のコムーネ。カルチョ (イタリア)。

Anonimo ha detto...

Che la forza sia con te maesto Miagi....

Adriano Galliani ha detto...

Dati gli scarsi risultati del milan, io propongo Maestro Miagi nuovo allenatore del Milan, Obi One Kenobi pallone d'oro... così ora posso giocare con 5 palloni d'oro: Kaka, Ronaldinho, Scheva, Harry (Bruce willis) e Obi One Kenobi.

Anonimo ha detto...

ronzoni ha fatto 9.33 nei cento metri!
tartaglia e tirelli sono passati in nfl!
tora è il sesto pallone d'oro di adriano galliani!
bubu alza quintali di letame con un dito!(io non gli do più la mano)
corra invece di un braccio ingessato è diventato come "medusa"!
bolo ha già imbottigliato 100.000 q.li di uva e ha fatto diventare esseri intelligenti i maiali!
pavan è diventato il miglior portiere al mondo!, l'hanno preso al ritz!
paolo è diventato il nuovo bill gates!
max è diventato il primo umano a veder vincer la champions all'inter!.
voglio vincere anch'io 7 tour puliti, per avere questi effetti!scusa 8!
GRAZIE SANTUCCIONE

Anonimo ha detto...

FORMAZIONE PROVVISORIA. se la cambiero' le correzioni arriveranno via sms a tet e ronzo
sereni mexes stendardo senderos brienza caserta muntari pizarro cruz pandev totti. handanovic maldini kaladze liverani ledesma p. miccoli succi

Anonimo ha detto...

No no... i miei giocatori sabato pomeriggio erano in uno splendido stato di forma. è stato l'effetto capannina e l'attaccamento alla nuova maglia Real Massenzatico a renderli cosi forti e grintosi... D'ora in poi al venerdi sera faremo sempre feste in Capannina... Inoltre d'ora in poi al venerdi sera berrò più spesso il Gin Tonic di tora e lo consiglierò a tutta la squadra xke vedo che ha un buon effetto sulla prestazione dei giocatori... superiore anche a quello della red bull. E la formazione l'ho inventata proprio venerdi sera dopo aver bevuto il gin tonic di tora...